in

Vasco Rossi minacciato di morte sui social, ecco la sua risposta

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è stato minacciato di morte. La minaccia è arrivata tramite un commento sotto un suo post di Instagram. Il rocker di Zocca ha pubblicato uno screenshot del messaggio che ha ricevuto per denunciare l’accaduto. Nel commento un utente ha scritto:

Vasco Rossi morirai per mano mia b******o tossicodipendente

Immediata la risposta di Vasco Rossi che ha scritto: 

Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa. ti aspetto amico…portati con te anche quello che ti ha messo il like #socialmentecatti #sparatemiancora #minacce #lamoresopralapaura”.

In aggiunta a quanto scritto il Kom ha pubblicato due video in cui ribadisce l’invito a chi lo ha minacciato a presentarsi di persona: 

Avevo ricevuto degli auguri di morte tante volte ma una minaccia diretta di morte è la prima volta, io sono qui, io non mi muovo (citando la sua canzone Come Vorrei). Amico non mi fai paura, è una gran fregatura ormai non la prendo più.

View this post on Instagram

Di Auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa 😳🤣😜 🤟🏻🔝💥 ti aspetto amico…portati con te anche quello che ti ha messo il like 🤣🤣🤣 #socialmentecatti #sparatemiancora #minacce #lamoresopralapaura

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Vasco Rossi minacciato, i fan lo difendono

Vasco Rossi è idolatrato da moltissime persone che anche in questa occasione hanno dimostrato il loro affetto per il cantante. Moltissimi sono i commenti in cui i suoi fan si sono schierati dalla parte di Vasco pronti a difenderlo: 

Soliti hater del c***o! Leoni da tastiera! Tranquilli che il tuo popolo è con te! Numero 1 come sempre! Ti aspettiamo con ansia! 

Denuncia. Non si può mica sempre passarci sopra. Le persone devo prendersi la responsabilità di ciò che esce dalla loro bocca.

Prima di arrivare a te, devano passare su di me. 

Chiunque abbia minacciato il Kom non ha fatto i conti con tutti coloro che sono pronti a difenderlo e con la giustizia, che siamo sicuri farà un lavoro eccellente. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, nel cast

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi fa un passo indietro e chiede scusa a Barbara d’Urso