in

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata del 7 dicembre

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: domani, sabato 7 dicembre 2019, andrà in onda la tredicesima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti che faranno compagnia al pubblico per quasi tre ore figurano: Loredana Bertè, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker, Costanza Caracciolo, Edoardo Leo e Stefano Accorsi.

In apertura Silvia Toffanin intervisterà una delle icone della musica italiana, l’inossidabile e amata Loredana Bertè. La cantante parlerà dei suoi esordi con Renato e Mimì, della sua infanzia, degli incontri con grandi star e delle sue esperienze musicali e cinematografiche. Non mancheranno riflessioni sulla donna che è diventata oggi.

Successivamente la padrona di casa avrà modo di confrontarsi con due donne in qualche modo collegate al mondo del calcio: Ilaria D’Amico e Costanza Caracciolo. La prima, compagna di Gianluigi Buffon (che secondo il settimanale Nuovo ha sposato in gran segreto), si racconterà tra calcio, tv e amore. La seconda, compagna di Christian Vieri, parlerà della sua storia d’amore con l’ex attaccante della nazionale italiana e della loro piccola bambina, Stella.

Silvia Toffanin accoglierà in studio anche Michelle Hunziker, per parlare di vita pubblica e privata e di lavoro, in particolare della seconda edizione di All Together Now.

Spazio anche al cinema con Stefano Accorsi e Edoardo Leo ospiti per parlare de La dea fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

Verissimo vi aspetta domani su Canale 5 dalle 16.00 alle 18.45.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moreno Merlo Domenica LIve

Moreno Merlo, spunta indiscrezione choc sull’ex di Paola Caruso

Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla attaccato su Instagram per via della sua relazione