in

Verissimo, ecco perché Francesco Monte ha chiuso la storia con Giulia Salemi

Francesco Monte
Francesco Monte

Ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda domani pomeriggio su Canale 5, sarà Francesco Monte. Reduce dell’esperienza di Tale e Quale Show, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una lunga chiacchierata con la padrona di casa, Silvia Toffanin.

Tra una cosa e l’altra si è affrontato anche l’argomento “amore” e Francesco Monte ha detto, a proposito della sua nuova relazione:

In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità

Non è mancato neanche il commento sulla sua ultima love story, avuta con Giulia Salemi che ha conosciuto nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E ha detto:

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto.

Dobbiamo aspettarci un libro shock anche da parte della Salemi?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici 19 logo

Amici 19, anticipazioni prima puntata: una cantante di X Factor prende il banco – ecco chi è

trono classico veronica tronista

Uomini e Donne, corteggiatrice dice no al tronista e sale sul trono – VIDEO