in ,

Verissimo, Heather Parisi ospite della prossima puntata: ecco cosa succederà (sì, quello che pensate)

Come annunciato da Silvia Toffanin al termine della scorsa puntata di Verissimo, il prossimo sabato nel suo studio ci sarà ospite nientemeno che Heather Parisi, la showgirl ora attivista su Twitter che abbiamo tutti amato per canzoni come Cicale e per alcune sue epiche uscite.

La puntata, stando a quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia, sarebbe però già stata registrata, ed è sempre Candela a informarci in anteprima di ciò che vedremo in onda.

Come di certo ricorderete, è nota la faida tra Heather e la collega Lorella Cuccarini, sua nemicamatissima sin dall’alba dei tempi (qui per recuperare l’ultima puntata dello show): ebbene, che cosa mai potrebbe essere successo dalla Toffanin?

Esattamente quello che avete pensato:

“HATER” PARISI E’ SBARCATA IN ITALIA PER PARTECIPARE ALLA PUNTATA DI ”VERISSIMO” CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO PROSSIMO. L’OSPITATA ANNUNCIATA DA SILVIA TOFFANIN E’ STATA REGISTRATA CIRCA DIECI GIORNI FA – LA BALLERINA HA LANCIATO NUOVE FRECCIATINE A LORELLA CUCCARINI E I BENIFORMATI ASSICURANO CHE NEMMENO PIPPO BAUDO GRADIRÀ L’INTERVISTA. QUANTO AVRA’ INCASSATO LA PARISI PER I SUOI SFOGHI A FAVOR DI TELECAMERA?

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco cosa guarda Fabio Fazio durante la diretta di Che Tempo Che Fa – FOTO

Eliana Michelazzo contro Massimo Giletti: “fa la morale ma mi ha fatto seguire da un suo cronista”