in

Uomini e Donne, Veronica Burchielli si lascia andare a un lungo sfogo su Instagram: ecco cosa ha detto

Due degli ex protagonisti di Uomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, si sono lasciati. Diversi siti e riviste di gossip, in questi giorni, hanno riportato la notizia della fine della storia d’amore tra i due. Ad annunciarlo era stata la stessa Burchielli con queste parole:

La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto…Sono felice di avere conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto, che io ho provato tanto…I motivi della rottura rimarranno privati

Su Instagram, nel frattempo, i suoi follower le hanno fatto la fatidica domanda: “Come stai?“. La riposta di Veronica è stata un fiume in piena:

Immaginate come se nella vostra mente ci fossero mille lattine, ognuna di loro rappresenta un pensiero diverso e queste lattine sbattono tutte fra di loro. Che frastuono eh?!

E continua:

Sto come tutte quelle persone che vivono la fine di un rapporto nel quale hanno creduto. Sono una ragazza molto riflessiva ed introversa. Cerco di trovare le risposte a tutte le mie domande…Sto facendo un reso conto. Sono una ragazza con un lato malinconico ma non sono una ragazza negativa, so che questo momento non è casuale, servirà a farmi capire qualcosa ma starà a me reagire nel modo giusto, non si può decidere cosa provare, ma si può decidere con quale sguardo guardare una situazione. A volte ringrazio dei dolori che ho provato nel passato perché è lì che ho tirato fuori il meglio di me!

Veronica Burchielli conclude così:

Non mi spaventa la fine, sono felice di avere sempre un pezzo di puzzle da aggiungere, ringrazio sempre per quello che ricevo sia nel bene che nel male

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mediaset

Coronavirus, tutte le reti Mediaset si fermano per un minuto: ecco cosa succede

Pechino Express ottava puntata

Pechino Express 8, ottava puntata: ecco cosa vedremo