in

Vieni da Me, Alena Seredova commenta la fine della sua relazione con Gigi Buffon

Alena Seredova
Alena Seredova

Ci ricordiamo tutti della coppia formata dalla modella Alena Seredova e dal calciatore Gigi Buffon, insieme dal 2005 e legati in matrimonio dal 2011 al 2014, e, soprattutto, ci ricordiamo tutti della loro separazione, avvenuta a causa della relazione tra Gigi e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Ebbene, ospite dell’ultima puntata di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2, Alena ha voluto raccontare al pubblico com’è venuta a conoscenza del tradimento da parte del marito, rivelando ironicamente di essere stata una delle ultime a saperlo:

Non sono stata l’ultima, dopo di me l’ha saputo il mio babbo. Penultima. Non mi ha chiamato nessuno, l’ho sentito alla radio. però va bene, io penso che tutto quello che non ti uccide, in qualche modo non è sbagliato il detto che ti fortifica: alla fine è vero.

Sono diventata una persona migliore dopo, non ho dato peso a certe cose, certe cose non mi interessano più. Sono stata una persona super fortunata, perché non sempre quando si chiude una porta dopo arriva il vero uomo della tua vita. Abbiamo una famiglia equilibrata, ognuno si è creato la sua nuova famiglia, senza equilibrio non ci si riesce.

E ha poi aggiunto:

A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 13, gli ascolti dell’ultima puntata e il confronto con lo scorso anno

Maria De Filippi e Carlo Conti

Maria De Filippi tornerebbe a Sanremo? La conduttrice risponde