in

Vieni Da Me, Francesco Facchinetti parla degli scontri con Irama e Fedez…

Cantante, manager di artisti e web influencer: oggi Francesco Facchinetti si è raccontato di fronte alle telecamere di Caterina Balivo, conduttrice del programma ‘Vieni da me‘.

In questa lunga intervista face to face, Facchinetti ha raccontato della sua infanzia insieme ai Pooh (ricordiamo che è figlio d’arte, di Roby Facchinetti appunto) e della sua vita privata: il suo matrimonio con Wilma -dalla quale ha avuto due figli- procede a gonfie vele, senza contare l’ottimo rapporto che intrattiene con la sua ex Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto la dolcissima Mia, protagonista di moltissime storie Instagram della madre.

Durante l’intervista non sono mancate, però, precisazioni sui suoi delicati rapporti con Fedez e Irama, con i quali Facchinetti aveva avuto degli screzi. Facchinetti ha deciso, una volta per tutte, di ridimensionare i toni e ha colto l’occasione proprio negli studi di Rai 1:

Io e Filippo insieme siamo riusciti a fare grandi cose insieme. Abbiamo ribaltato una situazione non facile, dove lui era impantanato professionalmente. In un anno abbiamo cambiato tutto […] Inizialmente ci rimani male ma poi ti tranquillizzi. Ora lui deve camminare con le sue gambe e gli auguro il meglio.

Ha affermato il cantante riferendosi ad Irama, con il quale non collabora più da questa estate. Per la ‘questione’ Fedez ha utilizzato parole altrettanto mitigate, nonostante il rapper non abbia mancato più volte di sottolineare quanto sia più facile per i figli d’arte sfondare nel mondo della musica:

In passato abbiamo discusso molto. Se c’è qualcosa che non va è giusto litigare. Lui ha realizzato grandi cose ed è giovanissimo.

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso cambia giorno di messa in onda

Introdotto un corso di laurea per diventare influencer