in

Vittorio Sgarbi escluso da tutti i programmi Mediaset

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi, dopo la furiosa lite a Live-Non è la d’Urso con la padrona di casa, Barbara d’Urso, è stato bandito da ogni programma Mediaset. La decisione dura e forse definitiva, è una conseguenza riconducibile a quanto successo domenica sera.

Pare che l’alta dirigenza dell’azienda abbia vietato al critico d’arte l’ingresso negli studi di tutte le trasmissioni. La prima assenza si è verificata da Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica, programma a cui Vittorio Sgarbi avrebbe dovuto partecipare.

Lo stesso veto ha interessato anche Piero Chiambretti che ha dovuto rinunciare alla presenza del deputato a CR4 La Repubblica delle Donne.

Vittorio Sgarbi e la lite con Barbara d’Urso

Domenica sera, i telespettatori di Live-Non è la d’Urso hanno dovuto assistere ad uno spettacolo tutt’altro che gratificante. Vittorio Sgarbi, ospite della puntata, ha attaccato senza mezze misure la d’Urso.

Dopo la rissa verbale con Barbara d’Urso in cui Sgarbi ha dato a Stella Manente e a Barbara stessa, delle raccomandate da Berlusconi, per il critico è scattato il provvedimento. Purtroppo, durante lo scontro, Vittorio si è lasciato andare ad improperi molto gravi come “v********o” e “incapace” nei confronti della conduttrice, tutto ciò non ha fatto altro che rafforzare la convinzione, da parte dei piani alti, di vietare al critico l’ingresso a Mediaset.

A nulla sono serviti, per il momento, i tentativi dello stesso Sgarbi di mediare l’accaduto con l’ufficio legale della Mediaset. Sembra proprio che l’inventore del tormentone “Capra,capra,capra”, questa volta l’abbia combinata grossa e che la pazienza nei confronti delle sue uscite di senno sia finita.

Se sarà un provvedimento definitivo o meno non possiamo saperlo, quello che al momento è sicuro è che, per molto tempo il volto di Vittorio Sgarbi non si vedrà più nelle reti tv del Biscione. 

Fonte: tpi.it

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 4: la dedica di Martina Pascutti a Patrick Ray Pugliese

Maria de filippi

Maria De Filippi, “dicevano che facevo tv solo perché sposata con Maurizio”: ecco la sua risposta