in

Vladimir Luxuria attacca Licia Nunez del Grande Fratello Vip

vladimir luxuria
vladimir luxuria

Vladimir Luxuria stasera su Twitter ha avuto modo di dire la sua riguardo la prima puntata del Grande Fratello Vip e in particolare riguardo un’affermazione di Licia Nunez, concorrente in gara ed attrice nella serie cult Mediaset Le tre rose di Eva. Ciò che stizzisce Vladimir è l’affermazione che l’ex compagna di Imma Battaglia avrebbe fatto proprio nei confronti di quest’ultima.

Secondo la Nunez infatti, la Battaglia l’avrebbe tradita con l’attuale compagna Eva Grimaldi: una dichiarazione molto forte che ha subito scatenato gli utenti del web.

Questa dichiarazione della concorrente però non è stata vista di buon occhio da Luxuria, che su Twitter ha così commentato

Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione: la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)

Il tweet cancellato

Imma replicherà a queste dichiarazioni? Gli utenti aspettano di vederla inizialmente a Domenica Live o a Live – Non è la d’Urso, dove con molta probabilità verranno affrontati argomenti simili legati al reality ora in onda.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tweet di Cristiano

Cristiano Malgioglio lancia una frecciatina agli opinionisti del Grande Fratello Vip 4?

Grande-Fratello-Vip

Ecco gli ascolti della prima puntata del Grande Fratello Vip 4