in

Coronavirus, Wanda Nara nella bufera: ecco cosa è successo

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara ha fatto arrabbiare il suo ex marito, Maxi Lopez? Secondo quanto riportato da quest’ultimo sui social, parrebbe proprio di si. Ma cosa è successo?

Wanda Nara ha lasciato Parigi con tutta la sua famiglia per tornare in Italia, sul Lago di Como, in piena emergenza coronavirus. Secondo l’ex marito (ma anche leggendo i commenti fatti dai follower), la sua ex moglie non avrebbe agito in coscienza. E l’ha dichiarato tramite una storia su Instagram:

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato

Maxi Lopez chiede a Wanda Nara di sentire più spesso i figli

A questo si aggiunge la frecciatina che Lopez ha mandato all’opinionista del Grande Fratello Vip anche attraverso un post. Nella foto ci sono Lopez e i suoi figli e la caption recita:

Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai.

La moglie di Mauro Icardi risponderà alle accuse del suo ex marito?

View this post on Instagram

Hoy es uno de esos días en los cuales un paseo con mis bebés , con amigos , tomar un helado (que coki en la primera foto no sale por que fue por el 2do🍦) y caminar sin destino alguno se valoran. Extraño apretar y besar a mis niños mucho., así que mamá , ponete las pilas y devolvele sus teléfonos así papá puede hablar todo el día como lo veníamos haciendo que en estos momentos de la vida necesitamos estar todos unidos más que nunca 🙏🏻 #flashbackfriday

A post shared by Maxi Lopez (@officialmaxilopez) on

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elettra Lamborghini

Coronavirus, Elettra Lamborghini tuona sui social: “Non vi meritate i follower che avete, anche quei pochi comprati”

Chiara Nasti lancia una frecciatina al suo ex (?) fidanzato: ecco i dettagli