in

X Factor 13, arriva Achille Lauro: ecco che ruolo ricoprirà

Alle 12.07 è iniziata la conferenza stampa per i Live della tredicesima edizione di X Factor, che si terranno alla Candy Arena di Monza, chiamata X Factor Dome per l’occasione. Presenti il direttore artistico Simone Ferrari, il direttore generale contenuti Eugenio Bonacci e poi Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Samuel, Nils Hartmann, Pilar Fogliati, Achille Lauro, Luna Melis e Alessandro Cattelan.

Fra le novità c’è quella che vede Achille Lauro e Pilar Fogliati presentatori dell’Extra Factor, che si trasforma in un late night show. Qui ci saranno anche i doppiaggi di Cosma, gli interventi di The Andre e de Le Coliche, le interviste di Danilo Da Fiumicino, i giudizi della critica Giulia Cavaliere e la rivelazione di Italia’s Got Talent Francesco Arienzo.
Pilar Fogliati ha affermato che il mood sarà quello del post-show e sarà divertente e leggero.

Queste, invece, le parole rilasciate da Achille Lauro:

Non sono qui per giudicare nessuno. Stranamente sarò buono e sarò amico di tutti. Penso di avere un bel ruolo: ho passato quello che hanno passato i ragazzi, dai palchi vuoti ai grandi palchi. Sarò un consigliere della dottoressa Pilar. Entrerò nella vita e nel percorso dei ragazzi. I giudici li conosco tutti: Mara la amo.

Avrò un momento di confidenza con i ragazzi: sarò il loro amico, ci sarà uno scambio tra noi che riguarda la sfera emotiva. Io imparerò da loro, loro forse impareranno qualcosa da me.

Confermata inoltre la puntata dedicata agli inediti, che sarà la quinta, anche se nulla vieta ai cantanti di presentare altri inediti tutti diversi tra loro.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Pratiful e accusa Pamela Perricciolo: “ho le prove che è stata lei”

WittyTv, ecco la prima puntata di “Una Vita in Bianco” con Giulia De Lellis – VIDEO