in

X Factor 2020, due giudici potrebbero tornare: ecco di chi stiamo parlando

x factor
x factor

X Factor inizia a scaldare i motori per la prossima edizione in onda su SkyUno. I casting sono già aperti e causa emergenza coronavirus avvengono attraverso video esibizioni. Un talent al passo con i tempi che anno dopo anno ha visto alternarsi cantanti e personaggi del mondo musicale dietro il tavolo della giuria. Nelle ultime ore Dagospia ha portato alla luce un’indiscrezione che vedrebbe confermati i primi 3 nomi dei giudici della nuova edizione prodotta da Freemantle e Sky.

La giuria di X Factor 2020 prende forma?

L’edizione 2020, condotta anche quest’anno da Alessandro Cattelan, vedrebbe due ritorni e una new entry a capitanare i team del programma. Stiamo parlando di Manuel Agnelli, Mika e Neffa. Se i primi due nomi sono stati una conferma per l’evoluzione dello show, Neffa sarebbe una new entry che potrebbe portare delle grandi sorprese a X Factor. I contatti con i tre artisti sarebbero in corso ma ad ora non si è ancora arrivati ad un accordo definitivo. L’ultima edizione appena trasmessa ha visto in giuria Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica. Grandi assenti Fedez e Manuel Agnelli che hanno abbandonato il talent nel 2018.

X Factor ai tempi del coronavirus

X Factor deve inevitabilmente adeguarsi alle disposizioni diramate per contenere il covid 19. Per questo motivo il programma tv ha voluto indirizzare un messaggio a tutti i suoi fan:

X Factor 2020 riparte da voi, che in questo momento continuate a sognare, suonare e cantare all’interno delle vostre stanze che improvvisamente diventano il mondo intero.Il gesto più semplice per l’obiettivo più difficile, stare a casa come strumento più potente per superare l’emergenza e arrivare al dopo. Perché, oggi che proviamo a mettere le fondamenta di quello che sarà, l’unica certezza è che questa emergenza globale sta dividendo tutto in un “prima” e un “dopo”, e dopo saremo tutti diversi. Sarà così per tutti noi e anche X Factor vuole essere diverso in modo unico, ripartendo e trasformandosi, affidando ai suoi protagonisti assoluti, gli aspiranti concorrenti, il racconto di questo periodo di passaggio con tutte le incertezze che porta con sé, ma anche la straordinaria opportunità di disegnare un mondo nuovo. 

E parlando della nuova edizione il sito aggiunge:

X Factor Italia riparte da qui, mentre lavoriamo a comporre il percorso dei prossimi mesi, costruendo un modello di intrattenimento diverso dal passato, che non può prescindere dalla cifra del made in Italy nel mondo: la fantasia, l’inventiva, la creatività, l’originalità. Ognuno, nel suo piccolo, deve fare la propria parte. #noicisiamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Speciali: ecco i possibili concorrenti della prima edizione

amici speciali

Amici Speciali sostituisce Amici All Star: al via il 18 maggio su canale 5