in

X Factor: ecco chi sostituirà Alessandro Cattelan alla conduzione

X Factor 2020

X Factor è rimasto momentaneamente orfano di conduttore: Alessandro Cattelan, infatti, ha dato la notizia di essere risultato positivo al coronavirus. E adesso che lui non c’è chi prenderà il suo posto giovedì sera?

Presto detto: a condurre la prossima puntata sarà Daniela Collu, già conduttrice di Hot Factor. In un primo momento, infatti, la produzione di X Factor aveva pensato a un collegamento da casa con Alessandro Cattelan, emulando quello che aveva fatto Carlo Conti lo scorso venerdì per Tale e Quale Show. Eppure questa idea sarebbe stata accantonata.

Queste le indiscrezioni che erano uscite sui possibili sostituti, prima che venisse confermata Daniela Collu:

Adnkronos questa mattina, riprendendo per la maggior parte nomi già indicati da FQ Magazine, ha svelato i contendenti per la conduzione del secondo live di X Factor. Sarebbero stati Enrico Papi, conduttore di Guess My Age, già impegnato in questa stagione in prime time con Name That Tune, terminato poche settimane fa. Lodovica Comello, conduttrice di Italia’s Got Talent, sostituita proprio nell’ultima finale del talent show di TV8 da Papi a causa della nascita del primogenito Teo. Alessio Viola, conduttore di Ogni Mattina, e Daniela Collu, già conduttrice di Hot Factor.

fonte: tvblog.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: provvedimento per Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, provvedimento in vista per Andrea Zelletta: ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Aereo Grande Fratello Vip 5 per Tommaso Zorzi frecciatina Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5: arriva un altro aereo per Tommaso Zorzi