in

X Factor, Morgan attacca il programma e lancia una frecciatina all’ex giudice Fedez

Non c’è pace per X Factor, il reality di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan con Mara MaionchiMalika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta come giudici.

Arrivato alla sua tredicesima edizione, il talent sembra infatti risentire del peso degli anni e della concorrenza spietata, come dimostrato dagli ascolti non proprio soddisfacenti, i più bassi degli ultimi sette anni.

Ad aggiungere dramma ad una situazione già precaria, poi, ci aveva pensato Mika, giudice delle edizioni 7, 8 e 9 che, ospite della prima serata dei live, aveva scoperto gli altarini della giuria:

Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di m***a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori

L’uscita non era ovviamente passata inosservata, arrivando anche alle orecchie di Morgan, a sua volta ex giudice del programma, che, oggi, ha voluto commentare le parole di Mika e lanciare una bomba.

Intervistato da Libero, infatti, non solo ha confermato quanto detto sopra, ma ha pure voluto rivelare un dettaglio su Fedez, fino allo scorso anno presenza costante dello show:

Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio.

Ma non è finita qui, perché subito dopo Morgan ha voluto svelare un altro retroscena su X Factor e sulla sua partecipazione:

L’ultima volta sono stato costretto a partecipare, avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro… Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non è l’Arena, Massimo Giletti e quel qualcosa che non torna

Dolcenera

Anna Tatangelo e Dolcenera faranno pace? Ecco cosa è successo tra le due