in

Sanremo 2021: salta la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic?

A rischio partecipazione a Sanremo 2021 di Zlatan Ibrahimovic
fonte immagine: fcinter1908.it

La notizia della rissa in campo tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Milan ha sollevato il dubbio circa la partecipazione del campione del Milan al Festival di Sanremo 2021.

Durante la partita, infatti, secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe nata dopo le parole che Zlatan Ibrahimovic avrebbe rivolto al nero-azzurro:

Torna ai tuoi riti voodoo di m***a, piccolo asino

fonte: tvblog.it

A queste parole, Lukaku avrebbe risposto mettendo in mezzo la moglie del campione rosso-nero:

I f**k you and your wife

fonte: tvblog.it

Alle presunte parole sarebbero seguiti i fatti: un feroce scontro testa a testa le cui immagini stanno facendo il giro del web. La suggestione secondo la quale sarebbe a rischio la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021, nascerebbe dal retroscena delle parole scelte dal campione rosso-nero. Sul sito di TVBlog, infatti, leggiamo:

Parole che sembra fossero riferite alle origini congolesi della madre del belga e al fatto che quando giocava nell’Everton Lukaku svelò di non aver firmato il rinnovo di contratto perché mentre partecipava ad un rito in Africa aveva sentito una voce che gli suggeriva di trasferirsi al Chelsea.

fonte: tvblog.it

Insomma, il web, indignato, non sarebbe disposto a vedere sul palco dell’Ariston un campione di calcio che avrebbe insultato un altro campione sulla base delle sue origini. Resta da vedere quale decisione prenderanno i vertici della Rai insieme al direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, Amadeus. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Milly Carlucci

Milly Carlucci replica alla shade di Alfonso Signorini: “se c’è qualcuno che ha fatto strategie è proprio la concorrenza”

Grande Fratello Vip

Magia nera al Grande Fratello Vip? Il mistero del rito vodoo